GRUPPO MINISTRANTI

Il gruppo ministranti, all'interno della nostra parrocchia, è sinonimo di unità e affiatamento fra tutti noi ragazzi, sempre però ricordando che alla base di tutto c'è la partecipazione alle Celebrazioni Eucaristiche domenicali e settimanali, con l'intento di aiutare il parroco durante e soprattutto, aiutare la gente a pregare dando l'esempio. E' composto da circa quaranta elementi fra ragazzi e ragazze, di tutte le età: dai più piccoli ai più adolescenti. Non mancano di certo le attività di gruppo o quelle ricreative, dalle tombole nel periodo natalizio, ai campi diocesani, dalle riunioni mensili alle celebrazioni animate dal nostro folto gruppo. A tal proposito è bello ricordare come giorno 23 dicembre abbiamo accolto cinque nuovi bambini che con costanza hanno dimostrato di voler realmente entrare a far parte della nostra grande famiglia.

Detto ciò vi aspettiamo numerosi e a PRESTO!!!!